www.tuttosulcane.com - Home Page
Login Area Riservata
 
Password?
Registrati adesso!!
 

Leone

Il Boss (23 Luglio - 23 Agosto)

Il cane Leone è un cane monarca. In breve, un cane prepotente ... se gli viene data l’opportunità. Questo cane vede se stesso come un gradino più in alto di tutte le altre razze e si aspetta di essere trattato di conseguenza. Tuttavia, non è poi così male come potrebbe sembrare, il cane Leone ha l’ abilità di riuscire a convincere le persone a trattarlo come lui vuole, senza che questi individui si rendanoi conto di essere stati manipolati. Regal di portamento, eretto in posizione dominante, il cane Leone sarà sempre il modello perfetto, non importa quale sia la razza.Fiducioso, coraggioso e fiero, questo cane è assolutamente carismatico e si rende ideale per gli show canini.

Il cane Leone possiede una costituzione forte, con una mente per il combattimento, se ha qualche problema fisico, probabilmente sarà collegato con la spina dorsale. Il proprietario deve fare molta attenzione per evitare ogni sforzo in questa zona del corpo del cane Leone. Per questo cane, la sua casa è il suo palazzo personale, in cui intrattenere gli ospiti, cioè, ogni cane di quartiere, che può essere interessato. In quei momenti, il cane Leone farà divertire i suoi ospiti fino a quando non è tempo per la passeggiata... con lui in testa, naturalmente.

L'interazione sociale con gli esseri umani a volte è difficile per il cane Leone. Con questo tipo di cane l’addestramento dovrà essere mirato, fin da quando è cucciolo, a farlo rimanere a cuccia su comando, altrimenti si potrebbe passare la vita a chiamarlo e poi a rincorrerlo. Se si riuscirà in questo comando di base, il cane Leone sarà un cane affascinante e gratificante e sarà facile viverci accanto. Ciò è in gran parte a causa di una qualità eccezionale... il cane Leone ha un indefessa fede nell'umanità. I cani che sono stati elogiati e onorati per il loro coraggio ... o quelli viziati da regnanti... sono, più spesso identificati dal segno del Leone. Questo cane raramente sa cosa significa avere paura e può diventare un ottimo cane polizziotto, inesorabe nell’inseguire i criminali, entra senza paura od esitazione negli edifici con l’intento di annusare esplosivo e segnalare presenza di bombe. Il cane Leone, tuttavia, non può sopportare di essere ignorato. La vanità di questo cane non conosce limite e adora essere al centro dell’attenzione. Estremamente leale, questo cane preferirebbe morire piuttosto che non proteggere il suo proprietario. Il cane Leone può essere un cane da guardia eccezionale, ma ha una strano eccentricità ... è spesso mortalmente inpaurito dai gatti.

Proprietari nati sotto il segno di Ariete e Sagittario tendono ad ottenere il meglio con il cane Leone.


Gli altri segni:

Ariete | Toro | Gemelli | Cancro | Leone | Vergine | Bilancia | Scorpione | Sagittario | Capricorno | Acquario | Pesci


« Torna indietro | Home

 

2009 © www.tuttosulcane.com - tutti i diritti riservati - Siti amici