www.tuttosulcane.com - Home Page
Login Area Riservata
 
Password?
Registrati adesso!!
 

Cancro

Il Casalingo (22 Giugno - 22 Luglio)

Il Cane cancro è un cane scontroso con stretti legami con il mare e le maree. E’ quindi probabile che salti in acqua ad ogni occasione. Ha una forte determinazione a "non muoversi", infatti è, probabilmente, il segno più paziente e tenace di tutto la Zodiaco. Superficialmente timido e schivo, questo tipo di cane, che apparentemente ama passare inosservato, è di fatto, l'esatto opposto. Lunatico e più sensibile degli altri, è incline alle emozioni estreme, gioia, disperazione, terrore, audacia. E' importante per il cane Cancro sentire che è necessario. Di conseguenza, questo cane richiede costante rassicurazione. Fisicamente, il Cane Cancro è ossuto... qualsiasi problema sarà invariabilmente intorno alla zona delle spalle.

Il cane cancro è soggetto a problemi psicosomatici, quando la vita diventa troppo opprimente e ogni malinteso è suscettibile di causare un crollo totale ... emotivo nella ragione e fisico in apparenza. Tuttavia, questo cane cade sotto un ottimo segno per scopi di allevamento ... la femmina accetterà di buon grado le sue responsabilità di madre e bisognerà essere molto cauti nel momento di portare via i cuccioli. Il cane cancro può ambientarsi quasi ovunque. In possesso di un forte istinto di nidificazione, questo cane stabilirà da solo quale è il suo angolo e poi comincerà a riempirlo con tesori che avranno lo scopo di farlo sentire apprezzato e tutelato. Se quei tesori appartengono a qualcun altro, allora, saranno guai, il cane Cancro si aggrapperà, letteralmente, a qualsiasi oggetto ritenga essere suo, agli occhi di questo cane, il possesso è nove decimi della legge.

Circa una volta al mese, l'attrazione della Luna riempirà il cane cancro di un senso di irrequietezza, invitandolo a passare la notte in giardino, dove ululare fino all'alba. Tuttavia, come già detto, la compagnia del cane Cancro è molto piacevole, il cane sa essere leale e fedele, non importa come potrebbe essere trattato dal pr oprietario. Nessuna separazione, a prescindere dalla durata, gli farà dimenticare la persona con cui ha legato. Come tutti gli insegnanti nati, il cane Cancro sa che l’apprendimento è necessario e l’addestramento sarà un piacere per questo cane. Il cane Cancro possiede generalmente la capacità di andare oltre l’addestramento di base, per un training di obbedienza specifica.

Individui nati sotto il segno dei Pesci e Scorpione di solito sono i proprietari migliori per il cane Cancro. Il proprietario Pesci è ricettivo e impressionabile, quindi adatto a sopportare i capricci e i fluttuanti stati d'animo di questo cane. Tuttavia, poiché il cane cancro è fondamentalmente “amare e dare” al proprio padrone, questo cane farà del tutto per comprendere qualsiasi essere umano ... con una sola eccezione. Il cane cancro non dovrebbe mai appartenere ad un proprietario Sagittario. Questa particolare combinazione di fuoco e acqua non è un mix felice. Particolarmente buono con i bambini, il cane Cancro ritiene di essere uno di loro e si aspetta pienamente di essere trattato come tale.


Gli altri segni:

Ariete | Toro | Gemelli | Cancro | Leone | Vergine | Bilancia | Scorpione | Sagittario | Capricorno | Acquario | Pesci


« Torna indietro | Home

 

2009 © www.tuttosulcane.com - tutti i diritti riservati - Siti amici