www.tuttosulcane.com - Home Page
Login Area Riservata
 
Password?
Registrati adesso!!
 

Bilancia

Il negozio-Steward (Sett 23 - Ott 22)

Il cane Bilancia ha un solo scopo ... migliorare la sua sorte dal punto di vista qualitativo e lavorativo. Cominciare in sordina, ma, entro un anno o due, sarà salito ad una posizione di più alto livello in casa con un bel po' di cose da “dire". Il cane Bilancia si batterà per meno obbedienza, più cibo e una settimana lavorativa più corta. Se il proprietario di un cane Bilancia dovrà chiedergli di fare una qualsiasi cosa durante le ore serali, dovrà essere pronto a fornire una doppia razione di biscotti o non otterà niente. Il cane Bilancia è anche un convinto sostenitore del concetto di “cane unico”, in altre parole, una casa ... un cane. Fondamentalmente è un animale ben equilibrato e non è eccessivamente emotivo.

Questo cane è amabile e apprezza le cose buone che la vita ha da offrire, ma, soprattutto, crede nella condivisione “allo stesso modo". In altre parole, ciò che è giusto per l'uomo in casa è giusto per il cane in casa e viceversa. Pertanto, se il cane Bilancia è costretto a dormire in una cesta sul pavimento, poi il proprietario è tenuto a fare lo stesso. Fisicamente, il cane Bilancia sembra essere sempre ben nutrito ... e farà in modo da rimanere tale. Tuttavia, nell’età adulta ci sarà una tendenza a gonfiarsi e appesantirsi. Ogni volta che un cane Bilancia è giù di corda, con naso secco e nessun entusiasmo, la cura migliore sarà ventiquattro ore di digiuno. Il cane non lo apprezzerà ... e il proprietario potrà essere costretto a fare lo stesso ... ma il recupero è spesso istantaneo non appena il cane rivedrà la ciotola di nuovo piena. Il maschio Bilancia trascorrerà un sacco di tempo in coinvolgimenti con il sesso opposto, ma sempre nel modo più delicato e discreto. La femmina Bilancia può non essere così facile. Sarà così paurosa di offendere tutti i maschi che mostreranno un interesse che non saprà come dire "No." Questo significa che se il proprietario non ha alcun desiderio di far figliare la propria cagna Bilancia, dovrebbe farla sterilizzare... e in fretta.

Il Cane Bilancia possiede maniere gentili e un grande desiderio di compiacere ed amare, di solito fino a quando l'amore viene restituito. Un elevato grado di affetto è importante per il cane della Bilancia farà di tutto per mostrare tali sentimenti, nella speranza che il proprietario ricambi.

Un nativo Leone è probabilmente il proprietario più adatta a resistere agli standard esigenti del Cane Bilancia. Questi due segni reagiscono bene e tirano fuori il meglio, piuttosto che il peggio. Proprietari nato sotto il segno dei Gemelli e Acquario vanno anche d'accordo con questo cane in circostanze normali, ma un proprietario Ariete è un errore enorme. Il carattere forte di un soggetto Ariete saranno pessimi per la fiducia limitata del Cane Bilancia. Il cane Bilancia gode anche la compagnia di altri cani, a condizione che non vi sia alcun obbligo di condividere con loro il proprio spazio.


Gli altri segni:

Ariete | Toro | Gemelli | Cancro | Leone | Vergine | Bilancia | Scorpione | Sagittario | Capricorno | Acquario | Pesci


« Torna indietro | Home

 

2009 © www.tuttosulcane.com - tutti i diritti riservati - Siti amici